PressoEstetica JoySense, la prima pressoterapia con vocazione estetica, è dotata di 3 programmi con nomi particolarmente belli e specifici per le finalità estetiche da raggiungere: Slim, Beauty e Silhouette. L'altra novità, oltre ad una natura improntata sull'efficacia, è la sua qualità di fornire, durante l'applicazione, piacevolessime sensazioni ed emozioni.
JoySense ti permette di concederti un momento di totale relax - e linfodrenaggio estetico! - di distensione muscolare e mentale. I risultati che potrai sentire e vedere, daranno un ulteriore sprint alla scelta di far lavorare la PressoEstetica come coadiuvante per la tua linea e della tua serenità. Cogli questa piacevole occasione per dedicarti al libro che è rimasto in attesa delle tue attenzioni e per sentire il tuo corpo reagire al generoso massaggio degli applicatori. Fatti coccolare dalle Emozioni di Gioia che nascono con JoySense!
Tutto nuovo: il nome PressoEstetica, la concezione su cui è fondata e progettata, gli applicatori, la semplicità di esecuzione e non ultima, l'estetica. Una Pressoterapia Estetica nata per soddisfare le esigenze di bellezza delle persone consapevoli, desiderose di raggiungere gli obiettivi con qualità ed efficienza, con grazia e semplicità. Il benessere che deriva dall'applicazione del "massaggio Joysense" si trasmette a tutto l'essere e la leggerezza si diffonde in tutto il corpo.
La PressoEstetica Joysense è corredata di un manuale d'uso multilingue approfondito e chiaro, corredato di immagini esplicative. Il nostro staff è a tua disposizione per rispondere alla tue domande e per ascoltare le tue necessità. Non vediamo l'ora di conoscere le tue emozioni!
Pianifica il momento giusto: a digiuno e senza impegni improrogabili, almeno 1/2 volte la settimana. Organizza l'ambiente dove ti farai massaggiare: luci soffuse, un po' di aromaterapia. Prepara il tuo corpo: un po' di crema specifica per le tue esigenze e poi indossa un indumento leggero. Prepara JoySense: collega i connettori agli applicatori e inserisci la presa nel compressore. Sdraiati e indossa gli applicatori, non dimenticare il libro...Ora accendi JoySense, imposta il tempo, scegli il programma e imposta la pressione. Il consiglio è di far aumentare progressivamente il flusso di aria negli applicatori, per trovare la tua personale sensazione di benessere. Procedi dunque a girare la rotella, all'inizio fino alla quarta tacca indicata dalla freccia che la circonda, aspetta un paio di cicli di gonfiaggio (le volte che la sequenza di massaggio si è completata per poi ripartire dall'inizio) e posiziona la rotella alla settima tacca. Se senti la necessità di maggior pressione, prosegui con la selezione tramite la rotella. Dai il via alla tua personale Emozione di Gioia!